Info e costi per le spedizioni su bimbacattivalingerie.
Bimbacattivalingerie  offre la spedizione gratuita con corriere espresso SDA per tutti gli ordini superiori ai 49.90 euro.


La consegna avviene fra le 24 e le 48 ore, a seconda delle zone.

 

E se spendo meno di 49.90 euro quanto costa la spedizione?

Solo 9,90 euro, per tutta Italia isole comprese

Quando viene spedito il mio pacco?

Gli ordini inviati entro le ore 14.30 vengono spediti il giorno stesso
Il corriere consegna entro 24 ore, ed entro 48 ore per Calabria, Sardegna, Sicilia e isole minori.

 

Gli ordini inviati al Sabato, Domenica o festivi saranno trattati il primo giorno lavorativo successivo.

Privacy?

E' garantita, la confezione spedita all'indirizzo fornito sarà infatti del tutto discreta, senza loghi o pubblicita' varie, con mittente Bimbacattivalingerie.
 

 

10per cento di sconto per i nuovi clienti 120x600 Quello della nutrizione sportiva rappresenta attualmente uno dei settori che registra una continua e incessante espansione. L'unicità dei prodotti e del servizio offerti da Myprotein.com ci ha permesso di crescere, dal 2004, data della sua fondazione, in maniera esponenziale e di diventare un leader del mercato Europeo. Essendosi classificata come ventunesima nella graduatoria del Sunday Times 100 Fast-track, la lista delle aziende a crescita più rapida, Myprotein.com è diventato ormai un essenziale marchio di riferimento per gli acquirenti online. Myprotein.com offre integratori di primissima qualità a prezzi imbattibili. Con un’imponente gamma di circa 750 prodotti (tra differenti versioni e gusti) e il suo ottimo rapporto qualità-prezzo, i clienti possono acquistare in tutta sicurezza. Inoltre, la nostra offerta consente di soddisfare tutti i tipi di esigenze, che siano legate alla salute o alla nutrizione. Le nostre principali categorie comprendono proteine del siero del latte, vitamine, amminoacidi, oli di pesce, estratti di erbe, accessori per la palestra e molto altro.